Via alla stazione crociere

Presentato il progetto della stazione e le linee della nuova passeggiata a mare

LA SPEZIA – L’Autorità Portuale della Spezia ha tenuto presso la Camera di Commercio della Spezia (Sala Marmori), in via Veneto, 28, la presentazione del progetto della nuova stazione crocieristica, che sorgerà in Calata Paita opportunamente ristrutturata.

Sono intervenuti, oltre a Lorenzo Forcieri, presidente dell’Autorità Portuale della Spezia, Giorgia Bucchioni – AD La Spezia Cruise Facility; Lorenzo Cantore – comandante Capitaneria di Porto della Spezia; Massimo Federici – sindaco della Spezia; Giorgio Pagano – comandante Carnival Cruise Line. Ha introdotto Aldo Sammartano – presidente della Camera di Commercio della Spezia.

Intanto sono iniziati gli incontri programmati dall’Autorità Portuale per illustrare a tutte le categorie economiche, commerciali, sindacali, culturali il nuovo Waterfront della Spezia. Gli incontri si sono svolti presso la sede dell’AP, in via del Molo: alle 15,30 Confesercenti, Confcommercio, STL Sistema Turistico Locale, Operatori Turistici, Associazione albergatori. Alle 16,30 CNA, Confartigianato, Confindustria, organizzazioni sindacali. Gli incontri proseguiranno per tutto il mese di aprile, coinvolgendo tra gli altri anche Circoscrizioni, Polo Universitario, studenti delle scuole superiori, associazioni e circoli culturali.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*