A D’Alesio l’Award per Tankers dell’anno

E’ stata riconosciuta leader del suo ramo di attività nel 2010 per i carichi liquidi

Nello D'Alesio (a sinistra) riceve il premio da Guido Luigi Carbone

LIVORNO – Il Gruppo D’Alesio è stato eletto Tanker operator of the year nell’ambito dei prestigiosi Lloyds List Italian Shipping Awards 2010. La compagnia di navigazione livornese è stata riconosciuta quale leader nel suo ramo di attività per il 2010.

Gli Italian Shipping Awards – giunti alla seconda edizione e promossi da Lloyds List con il patrocino di Confitarma, Federagenti, Assorimorchiatori, Federazione del Mare, Assoporti, Guardia Costiera, Wista, Aipam ed Accademia Italiana della Marina Mercantile – si propongono di cogliere l’eccellenza dell’industria marittima italiana, di identificare qualità e successi ottenuti nei diversi settori e di promuovere il ruolo giocato dalle aziende sia nel commercio internazionale che nell’aver dato un contributo vitale all’economia nazionale.

L’importante riconoscimento è stato assegnato al Gruppo D’Alesio, nella categoria operatore carichi liquidi, da una giuria indipendente composta da una rappresentanza ampia e trasversale della comunità dei porti e dello shipping italiana ed internazionale e da imparziali esperti di settore.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*