Shipping and the Law IX edizione

NAPOLI – La IX edizione di Shipping and the Law organizzata dallo Studio Legale Lauro, si terrà il 15 e 16 ottobre, lunedì e martedì prossimi, a Napoli presso San Lorenzo Maggiore, un complesso monumentale eretto tra il XIII e il XVIII secolo sovrastante gli scavi della Neapolis greca e romana.

La conferenza patrocinata, tra gli altri, dalla Regione Campania, dalla Camera Internazionale dello Shipping e da Confitarma avrà come sempre tra i suoi protagonisti molte fra le maggiori personalità dell’industria marittima internazionale e delle istituzioni.

Quest’anno il titolo della manifestazione organizzata dall’avvocato marittimista Francesco S. Lauro è The Future is now e verterà su diversi temi, tra i quali spiccano la sfida costituita dall’entrata in vigore delle nuove regolamentazioni ambientali IMO e le tecnologie richieste per affrontare i cambiamenti climatici e per eliminare gradualmente i combustibili ad alto tenore di zolfo, le sfide geopolitiche presenti e future, la visione degli armatori sui temi dell’automazione e digitalizzazione, la ricerca del miglior carburante del futuro.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*