Tempo per la lettura: < 1 minuto

Tarros, upgrade al GPS

Mauro Solinas

LA SPEZIA – Il Gruppo Tarros è lieto di annunciare un upgrade al servizio GPS che ha già avuto effetto a partire dal 31 gennaio. Il Gruppo TARROS – sottolinea la compagnia – continua lo sviluppo di nuovi servizi per i propri clienti, offrendo una rete logistica integrata in grado di soddisfare le esigenze del trasporto di merci containerizzate e non, nel Mediterraneo. Danilo Ricci, direttore generale Tarros ha dichiarato: “Siamo lieti di sviluppare la nostra  rete  con l’aggiunta di Marsiglia al servizio GPS: Tarros incrementa così i servizi per il mercato francese con nuovi collegamenti Ovest/Est verso il Mar Mediterraneo”.

[hidepost]

Intanto è stato reso noto che sarà Mauro Solinas il nuovo Brand Manager del Gruppo Tarros; proveniente da Contship Italia, dove ha ricoperto diversi incarichi, avrà il compito di sviluppare il Brand Tarros in tutte le attività nazionali e internazionali del Gruppo.

Mauro Solinas seguirà l’ufficio marketing e comunicazione del Gruppo con particolare attenzione alle relazioni esterne e allo sviluppo del Brand dell’azienda.

“Mauro rappresenta certamente un valore aggiunto per il nostro team – ha dichiarato Ricci – ed il suo inserimento conferma la forte volontà della società di investire”.

[/hidepost]

Pubblicato il
6 Febbraio 2019

Potrebbe interessarti