Personale per le “navi gialle”

VADO LIGURE – Anche la compagnia armatrice delle navi traghetto gialle è alla ricerca di personale navigante: di coperta, macchina, camera e cucina, per tutte le qualifiche.

“Corsica Sardinia Ferries è un’azienda che pone al centro la soddisfazione del cliente, l’innovazione e la sostenibilità ambientale, contribuendo anche alla crescita professionale dei suoi dipendenti, in un ambente dinamico e accogliente e a condizioni economiche particolarmente favorevoli” afferma il comandante d’armamento Matteo Giannelli.

Per imbarcare subito, è necessario essere in possesso del libretto di navigazione e dei corsi STCW.

Senza questi requisiti, la candidatura sarà comunque valutata e, in caso di accettazione, aiuteremo i candidati ad effettuare le pratiche necessarie per l’imbarco in modo semplice e veloce. Si ricercano fino a 500 risorse da impiegare a bordo delle navi della flotta.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro offerti da Corsica Sardinia Ferries e come candidarsi:

I profili ricercati sono diversi, per le aree coperta, macchina, camera e cucina.

Figure ricercate: Ufficiali e Sottufficiali di macchina e di coperta; personale di Cucina Chef de rang e barman; Addetti alle cabine; Addetti Sala/Bar/Casse; Receptionist/Hostess.

I candidati devono essere in possesso del libretto di navigazione e dei corsi STCW.

Per il personale di Sala/Bar, la conoscenza della lingua francese e un diploma ad indirizzo alberghiero sono un valore aggiunto.

Per la posizione di Receptionist/Hostess si ricerca prevalentemente personale con un’ottima conoscenza del francese.

Condizioni di lavoro: generalmente, le assunzioni Corsica Sardinia Ferries avvengono mediante contratti di lavoro a tempo determinato, per lo più di durata da 70 a 90 giorni, oppure per un mese, eventualmente prorogabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*