Sardinia Ferries e Time in Jazz, insieme
Le navi gialle ospitano il concerto inaugurale con il duo Musica Nuda, che aprirà la 29ª edizione del Festival diretto da Paolo Fresu
SAVONA-VADO – Time in Jazz salpa anche quest’anno con un concerto a bordo di una nave gialla, in viaggio da Livorno per Golfo Aranci, il prossimo 8 agosto.
Protagonista della traversata il duo Musica Nuda, ovvero il riuscito sodalizio artistico della cantante Petra Magoni e del contrabbassista Ferruccio Spinetti, sulle scene da tredici anni, con un bagaglio di oltre mille concerti.
Il Mega Express Three in partenza alle 15.30 da Livorno per Golfo Aranci (con arrivo alle ore 21.55) ospiterà il debutto dell’edizione 2016.
Sardinia Ferries e Time in Jazz: insieme e d’accordo. Il nuovo slogan racconta una partnership consolidata, che si rinnova per l’undicesimo anno consecutivo, per traghettare la musica in Sardegna. E non solo quella.
[hidepost]“Sardinia Ferries si riconosce negli ideali della manifestazione che, oltre alla musica e all’arte, porta sulle scene alcuni importanti valori, tra cui la tutela del patrimonio naturale, artistico e culturale della Sardegna, esaltando le ricchezze e le singolarità turistiche e ambientali di una delle più belle isole del Mediterraneo” afferma Cristina Pizzutti – responsabile Marketing e Comunicazione.
Gli “Occhi” saranno il filo conduttore della ventinovesima edizione, in programma dall’8 al 16 agosto a Berchidda, fulcro della manifestazione, e in altri centri del nord Sardegna, che saranno le tappe di un circuito di concerti che vanno in scena in luoghi rappresentativi della realtà socio-culturale del luogo o di valore storico o naturalistico.
[/hidepost]