Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti
FESTA DEL PAPÀ

Moby e Tirrenia, maxi-sconto se prenoti entro il 19

Offerte per viaggi da mettere in agenda fino a tutto settembre

MILANO. In occasione della festa del papà (19 marzo) Moby e Tirrenia annunciano uno sconto del 100 per cento sulla tariffa passeggero per un adulto, se accompagnato da almeno un bambino da 4 a 11 anni, o da un secondo adulto pagante.

Lo sconto – spiegano dal quartier generale del gruppo – sarà applicato in automatico al momento della prenotazione sulla tariffa di passaggio ponte del secondo passeggero adulto, al netto di tasse, Eu Ets, diritti e competenze, mentre è ovviamente sempre possibile acquistare cabine o poltrone a pagamento.

La prenotazione – è quanto riferiscono da Moby e Tirrenia – dovrà essere effettuata entro mercoledì 19, giorno della Festa del papà, per partenze Moby sulle tratte da e per Sardegna e Corsica (escluse solo la Santa Teresa-Bonifacio e viceversa e la Porto Torres-Ajaccio e viceversa) e Tirrenia sulla Napoli-Palermo-Napoli effettuate da oggi al 30 settembre e sulla Genova-Porto Torres-Genova e sulla Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia dal primo giugno al 30 settembre.

Da aggiungere che questa promozione è cumulabile con le altre offerte di Moby e Tirrenia, a partire dal buono sconto del 20 per cento valido per il viaggio successivo.

Vale la pena di ricordare che sulla linea fra Livorno e Olbia Moby Fantasy e Moby Legacy, che la compagnia della Balena Blu presenta come “i traghetti più moderni, grandi ed ecologicamente sostenibili del Mediterraneo”, offrono standard da nave da crociera@: un intero ponte dedicato alla ristorazione, tutta a vista, come uno show cooking galleggiante in ogni momento del viaggio.

Non bisogna dimenticare la possibilità di avere il wi-fi gratis sulle navi della flotta a partire da Moby Legacy, Moby Fantasy, Moby Aki e Moby Wonder, oppure i nuovi maxischermi per non perdere nemmeno in mezzo al mare lo sport e i propri programmi preferiti su Sky.

Pubblicato il
18 Marzo 2025

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora