American Airlines da Roma sugli USA

ROMA – Nella prossima stagione estiva 2022 American Airlines collegherà cinque aeroporti degli Stati Uniti con la Aeroporto di Roma Fiumicino (FCO), risultando la compagnia aerea che offre il maggior numero di hub statunitensi collegati direttamente con Roma.

Il primo volo – riferisce il sito della compagnia aerea – è già partito da Philadelphia (PHL) il 3 marzo per atterrare la mattina successiva a Roma Fiumicino (FCO) e rimarrà operativo tutti i giorni, a differenza del 2021, anche nel corso della stagione invernale 2022-2023.

A partire dal 5 aprile 2022 si aggiungeranno i voli stagionali giornalieri per Roma Fiumicino (FCO) che decolleranno dagli hub statunitensi di New York (JFK), Dallas – Fort Worth (DFW), Chicago (ORD) e, in seguito, a oltre 2 anni di sospensione, riprenderà anche il collegamento stagionale con Charlotte (CLT).

“Siamo semplicemente entusiasti di tornare ad essere la compagnia aerea che offre il maggior numero di collegamenti giornalieri tra gli Stati Uniti d’America e Roma durante la stagione estiva”, ha commentato Rhett Workman, managing director – Europe, Middle East and Asia Operations di American Airlines. “L’Italia e Roma sono due destinazioni molto importanti del nostro network globale e, grazie alla grande collaborazione e agli sforzi fatti insieme ad Aeroporti di Roma nel corso degli ultimi due anni, siamo felici di tornare agli stessi livelli del 2019; un eccellente punto di partenza per poter ricominciare a crescere insieme”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*