Una omonimia che ci ha tradito

Eugenio Giani
Riceviamo da Freeone2000 una breve e scherzosa nota che ci prende totalmente in castagna e che riassumiamo:
Buongiorno, leggo da sempre la Gazzetta Marittima e stimo da anni il buon Fulvi…
Vorrei però sapere il motivo per il quale non è stata ancora comunicata la proroga della presidenza del Propeller livornese, visto che è scaduta a fine dicembre scorso. Inoltre avete pubblicato la fotografia della signora Giani Pollastrini anche in un articolo che riguardava invece il presidente della Regione Eugenio Giani, che niente ha a che vedere con la suddetta signora…
[hidepost]
*
Due quesiti, due risposte. Ci siamo già scusati con il presidente Giani per avergli attribuito una sorridente immagine di Gloria Giani. In realtà lui è più bruttino e meno capelluto. Il computer a volte fa questi scherzi, vista l’omonimia. Ma la colpa è del “buon Fulvi” che non ha controllato bene le bozze. Càpita e probabilmente ricapiterà. Dice di essere pronto a venir fustigato a sangue.
Per quanto riguarda la scadenza del Propeller: causa pandemia la scadenza è stata formalmente e ufficialmente prorogata, con tanto di delibera, fino alle prossime elezioni interne fissate al momento a inizio estate. Non è il primo né l’ultimo caso di proroga di cariche, visto come siamo messi con questo maledetto Covid. E ci fanno notare che la presidente Giani si è data tanto da fare, anche sul piano del sociale, che quasi certamente sarà confermata.
[/hidepost]