Ryanair nuovo volo su Cracovia

PISA – Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha inaugurato il 30 marzo il nuovo collegamento da Pisa per Cracovia. Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha detto: “Sono lieta di annunciare che a partire da oggi Pisa e la Toscana saranno più vicine alla Polonia grazie al nuovo volo Ryanair per Cracovia.

Sono molte le prenotazioni che abbiamo già registrato e ci aspettiamo che questa nuova rotta diventi un altro successo Ryanair dalla base pisana.

Sullo stemma di Cracovia è raffigurata una porta aperta. E’ il segno evidente della gioia con la quale la città accoglie ogni visitatore che arrivi. L’affascinante Città Vecchia vanta numerosi palazzi di importanza storica e architettonica, incluso il Castello del Wawel e la Cattedrale, dove sono seppelliti i re della Polonia e gli eroi nazionali, nonché la più grande piazza medievale in Europa con il suo Rinascimentale Mercato dei Panni e la chiesa gotica di Santa Maria Vergine. Se alle bellezze della città aggiungiamo le possibilità di interessanti escursioni verso la pittoresca località di montagna Zakopane e il celeberrimo, seppur evocativo di tristi ricordi, campo di sterminio di Aushwitz, sarà facile rendersi conto del perché in tanti scelgano Cracovia come meta di indimenticabili viaggi.

Inoltre, a partire dal 2 aprile, sarà operativo anche il volo per Fuerteventura, il secondo collegamento da Pisa verso le Isole Canarie.

I festeggiamenti presso la nostra base proseguono con una serie di anniversari: il secondo compleanno della rotta per Bari (il 31 marzo), sulla quale abbiamo trasportato circa 250.000 passeggeri, cui faranno seguito quelli per il primo anniversario dei collegamenti per Bratislava (Vienna) e Maastricht (1 e 2 aprile), il secondo anniversario del volo per Birmingham (2 aprile) e si sono conclusi domenica 4 aprile, con il quarto compleanno delle rotte per Alghero ed Eindhoven, che ci hanno consentito di trasportare rispettamente circa 497.000 e circa 430.000 passeggeri dall’inizio delle operazioni.

Vi ricordo, infine, che da Pisa Ryanair vi porta anche a Rodi, in Grecia, dal 24 maggio 2010, a Zadar e a Memmingen (Monaco Ovest)! Prenotate oggi stesso il vostro volo da Pisa per queste e numerose altre destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da euro 8 (solo andata, tasse incluse)!

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*