Autonoleggi in rivolta
ROMA – Mentre ancora non si sa se il “Milleproroghe” ce la farà a diventare legge dopo la crisi di governo un emendamento mette a rischio 200.000 posti di lavoro e la chiusura 80.000 imprese italiane.
[hidepost]Lo sostiene Fita-CNA che in una sua nota sottolinea come “la cancellazione della proroga voluta al Senato, se resa definitiva con l’approvazione alla Camera, determinerà l’entrata in vigore delle modifiche della legge che regola gli autoservizi pubblici non di linea TAXI ed NCC limitando così lo svolgimento dell’attività degli autonoleggiatori”.
Per questo il 26 febbraio si svolgerà una manifestazione nazionale unitaria contro l’ennesimo “blitz” ai danni degli operatori del noleggio con conducente e del fare impresa.
Gli NCC non possono subire silenziosamente gli effetti devastanti di una norma inserita in modo antidemocratico nel lontano 2009, fino ad oggi mai entrata in vigore ed ora, “scongelata” senza conoscerne le reali finalità ed obiettivi.
Qui prodest? La manifestazione si svolgerà con un corteo la cui partenza è prevista alle ore 10 da Piazza della Repubblica, per arrivare a Piazza S.S. Apostoli.
Per dare la massima divulgazione dell’iniziativa, per coordinare l’organizzazione e fornire maggiori informazioni su quanto intervenuto si terranno assemblee territoriali.
[/hidepost]