Fuels Mobility propone la stazione di servizio futura

BOLOGNA – Fuels Mobility, dal 6 all’8 ottobre prossimi nella sede dell’Ente Fiera, si preannuncia come il primo appuntamento fieristico e convegnistico italiano dedicato alle stazioni di servizio e alla loro trasformazione in risposta ai diversi vettori energetici. Da distributori di benzina a retailer multienergia e multiservizi. La manifestazione nasce da un’idea di Mirumir, sviluppata assieme a BolognaFiere. Mirumir è stata ideatrice e per oltre 15 anni segreteria organizzativa di OIL&NONOIL, principale appuntamento nazionale dedicato alla filiera distributiva dei carburanti liquidi e gassosi, dal deposito al serbatoio. Negli anni la manifestazione ha registrato in media più di 5.000 visitatori, oltre 150 brand di aziende espositrici e decine di convegni e workshop altamente qualificati. Oggi Mirumir, grazie all’esperienza pluriennale e a una profonda conoscenza del mercato, è realtà accreditata presso tutti i principali stakeholder di settore.

Fuels Mobility – sottolineano gli organizzatori – intende accompagnare i clienti a centrare le sfide di una mobilità concretamente sostenibile.

Una manifestazione focalizzata sui combustibili, tradizionali e alternativi, per offrire l’opportunità di esplorarne l’impiego in contesti che spaziano dalle stazioni di servizio per il trasporto su gomma ai punti di rifornimento dedicati al trasporto navale ed aereo.

L’Emilia-Romagna e Bologna, per l’attenzione alle tematiche ambientali e la proattività nella gestione del processo di transizione ecologica e digitale, sono la location perfetta per la prima piattaforma espositiva dell’energia che vedrà lo svolgimento di ACCADUEO CH4, ConferenzaGNL, HESE Hydrogen Energy Summit & Expo e Dronitaly in contemporanea con Fuels Mobility – La stazione di servizio del futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*