Tecnomar for alla Milano Design Week

MARINA DI CARRARA – The Italian Sea Group S.p.A, operatore globale della nautica di lusso, annuncia la partecipazione alla Milano Design Week 2021, kermesse milanese dedicata al mondo del design in programma dal 4 al 10 settembre prossimi.

TISG sarà ospite del celebre brand Automobili Lamborghini, ed esporrà al pubblico il modello del nuovo motor yacht Tecnomar for Lamborghini 63 all’interno dell’Art Point di Superstudio Più – Via Tortona 27, dove il famoso brand automobilistico celebrerà con una installazione multimediale la storia del design delle sue supercar.

Per tutta la durata dell’evento i visitatori potranno ammirare il modello dello yacht più veloce della flotta Tecnomar, un’imbarcazione all’avanguardia nata dall’incontro tra l’eccellenza del mondo della nautica e quello delle super sport car.

Come noto The Italian Sea Group è operatore globale della nautica di lusso, quotato nel segmento MTA di Borsa Italiana e attivo nella costruzione e refit di motoryacht e navi oltre i 100 metri. L’azienda, che fa capo all’imprenditore italiano Giovanni Costantino, opera sul mercato con i brand Admiral, rinomato per i prestigiosi ed eleganti yacht e Tecnomar, conosciuto per la sportività, il design all’avanguardia e le alte performance dei suoi yacht; ha una business unit che gestisce il servizio di riparazioni e refit con focus su yacht e megayacht di lunghezza superiore ai 60 metri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*