CEVA sul “logistico dell’anno”

Nelle foto: Il momento della premiazione.

MILANO – La cerimonia di premiazione da parte di Assologistica del Premio Il Logistico dell’Anno 2023, uno degli eventi più attesi del settore logistico nazionale, ha avuto luogo nei giorni scorsi con la consegna degli attestati.

CEVA è orgogliosa – riferisce l’ufficio stampa – di aver ricevuto l’importante premio Il Logistico dell’Anno, vincendo nella categoria Innovazione in ambito formativo grazie al suo progetto “LEAD2CEVA Shaping Future Leaders” realizzato in collaborazione con POLIMI Graduate School of Management, la business school del Politecnico di Milano.

Il programma di sviluppo delle competenze manageriali e di leadership-continua CEVA – è stato lanciato da CEVA Logistics Italia nel 2022 e si pone come obiettivo quello di accompagnare l’evoluzione professionale dei propri dipendenti e di migliorare le capacità necessarie per ricoprire posizioni di responsabilità all’interno dell’azienda.

Nel 2023 sono stati coinvolti 75 dipendenti, individuati attraverso assessment strutturati e un’attività di valutazione delle performance degli ultimi tre anni.

Il programma è stato progettato da CEVA Logistics grazie al coinvolgimento di POLIMI Graduate School of Management, che ha erogato e messo a disposizione alcuni dei propri corsi accademici per mettere i Team Manager di CEVA Logistics Italia a confronto con le competenze necessarie per assumere decisioni efficaci e quidare gruppi con successo.

In particolare, sono stati previsti corsi di People Management – finalizzati ad una gestione ottimale delle persone che compongono un team, dalla motivazione, all’intelligenza emotiva-e anche di Leading People, focalizzati sulle competenze di leadership.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*