Carnival Breeze a Olbia

Eccezionale accoglienza con escursioni in Gallura, gruppi folk e banda in banchina

Lo scambio delle placche commemorative tra il comandante Vincenzo Alcaras ed il presidente Paolo Piro.

OLBIA – Trecentosei metri di lunghezza, 130 mila tonnellate di stazza lorda, una capacità massima di 4.724 passeggeri (3.690 in cabina doppia) e 1.386 membri di equipaggio. Sono questi i grandi numeri per la nuova nata in casa Carnival – compagnia americana numero uno al mondo di appartenenza alla più grande Holding dell’industria vacanziera galleggiante – che, partita lo scorso 3 giugno da Venezia, dopo aver toccato i porti di Pireo, Smirne e Messina, è giunta ad Olbia alle 9 di domenica scorsa.

Una data da ricordare, per il porto dell’Isola Bianca chiamato, per la prima volta dall’apertura al mercato, ad ospitare il viaggio inaugurale di una nave da crociera.

Per l’occasione, l’Autorità Portuale, con l’aiuto di Provincia, Comune e operatori portuali, ha messo in piedi una massiccia azione di promozionale e di accoglienza, con l’organizzazione di una sostanziosa festa di benvenuto, con buffet di dolci tipici dell’isola e comitato di accoglienza composto da gruppi folk, cori e banda musicale cittadina.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*