Toscana logistica insieme

Ricerca e formazione nel centro livornese di Villa Letizia

Stella Targetti

LIVORNO – Giovedì scorso è stato siglato, presso la Biblioteca “M. Caponi” di Villa Letizia (via dei Pensieri, 60 a Livorno) un importante Protocollo d’Intesa tra il Polo Universitario Sistemi Logistici, la Regione Toscana, l’Istituto Regionale per la Programmazione Economica della Toscana (IRPET) e Unione Camere Toscana.

Il protocollo è stato sottoscritto da Stella Targetti, vice presidente della Regione Toscana, da Stefano Casini, direttore dell’IRPET, da Nicoletta De Francesco, presidente delegato del Comitato Scientifico ed Esecutivo del Polo e da Pierfrancesco Pacini, presidente di Unioncamere Toscana.

Alla stipula del protocollo, ha preso parte, in qualità di soggetti promotori e finanziatori del Polo, l’assessore del Comune di Livorno ai Rapporti con l’Università, Giovanna Colombini, il presidente della Provincia, Giorgio Kutufà, della Camera di Commercio, Roberto Nardi, della Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno, Luciano Barsotti, dell’Autorità Portuale, Giuliano Gallanti e dell’Interporto A. Vespucci, Marco Susini.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*