All’AP Livorno troppo presto per assunzioni
LIVORNO – La fame di lavoro è tanta: e appena si è diffusa la voce che l’Autorità portuale di Livorno assumerà entro l’anno otto figure professionali, è cominciata una pioggia di domande, corredate da curricula anche di tutto rispetto. Tante domande che l’Authority ha avvertito con una nota di aspettare la gara.
[hidepost]“A seguito di articoli apparsi recentemente sulla stampa locale e relativi all’ampliamento della dotazione organica dell’Autorità portuale – dice la nota – stanno pervenendo all’Ente numerosi curricula inviati spontaneamente da candidati di ogni formazione scolastica e qualificazione professionale.
“Al riguardo, si fa presente che l’Autorità portuale procede alle assunzioni, di norma, all’esito di selezioni pubbliche il cui avvio e le cui procedure saranno debitamente pubblicizzati, sia sulla stampa locale che sul sito istituzionale dell’Ente www.porto.livorno.it, unitamente alle modalità di partecipazione alle selezioni.
“Si consiglia pertanto l’invio di curricula da parte di candidati – conclude la nota – solo dopo tale pubblicazione, tenuto conto delle forme e modalità richieste”.
[/hidepost]