UCINa ha posto le condizioni per i futuri saloni della nautica

Proposta una “NewCo” che avvii anche la gestione privatistica degli spazi a mare con ulteriori eventi durante tutto l’anno – Il ringraziamento alla Fiera e alla città di Genova

Anton Francesco Albertoni

GENOVA – Il consiglio direttivo di UCINA – Confindustria Nautica – a pochi giorni di distanza dalla chiusura della kermesse genovese ha affrontato il “dopo salone nautico” con le relative scelte programmatiche.
I membri di consiglio UCINA, in rappresentanza di tutte le aziende che compongono il comparto, hanno ringraziato l’associazione, ripercorrendo il percorso dal termine della 52ª edizione, ove nulla era scontato. Di fatto, solo grazie al pressing di UCINA e all’impegno profuso nella progettazione e organizzazione di un nuovo Salone – dice un comunicato ufficiale – le aziende hanno potuto sperimentare la valenza di una formula che si è dimostrata vincente. Grazie a questo percorso oggi si può pensare ad un Salone Nautico leader del Mediterraneo, che Genova ha dimostrato di avere le caratteristiche per accogliere.
Il consiglio direttivo ha espresso quindi gratitudine a Genova e ai genovesi “per la rinnovata e straordinaria accoglienza riservata al Salone e ai suoi visitatori.
Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*