Ryanair, più voli nel programma inverno
Anche nuove rotte e prenotazioni aperte per i prezzi scontati – Trenta voli giornalieri della compagnia irlandese dal San Giusto
PISA – Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato la sua programmazione invernale 2014 da Pisa, con 2 nuove rotte per Comiso e Lisbona e voli addizionali su altre 4 rotte (Eindhoven, Madrid, Palermo e Tenerife), che permetteranno di trasportare oltre 2,7 milioni di clienti e sosterranno oltre 2.700 posti di lavoro presso l’Aeroporto di Pisa.[hidepost]La programmazione invernale 2014 di Ryanair da Pisa conterà: 2 nuove rotte: Comiso e Lisbona; 24 rotte in totale da Pisa; più frequenze per/da Eindhoven, Madrid, Palermo e Tenerife; crescita da 246 a 268 voli settimanali; oltre 2,7 milioni di clienti Ryanair all’anno a Pisa; oltre 2.700 posti di lavoro sostenuti presso l’Aeroporto di Pisa.
Kenny Jacobs, chief marketing officer di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di lanciare la sua programmazione invernale 2014 da Pisa, con 24 rotte, incluse 2 nuove rotte per Comiso e Lisbona e maggiori frequenze su 4 ulteriori rotte, i cui biglietti andranno in vendita sul sito web Ryanair.com domani. I consumatori e i visitatori italiani già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il nostro servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare i propri voli sul nostro sito web molto migliorato e trasportare un secondo piccolo bagaglio a mano gratuito, beneficiare dei posti assegnati e utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo, facendo di Ryanair la scelta ideale per famiglie e gruppi di amici. Una nuova app per smartphone e prodotti per famiglie e viaggiatori business saranno presto disponibili, poiché Ryanair continua a fornire non solo le tariffe più basse, ma molto di più”.
Nel corso della conferenza stampa, Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale di SAT ha dichiarato: “Gli incrementi di traffico previsti da Ryanair per la stagione invernale 2014/2015 confermano il successo di una partnership che ha contribuito in modo determinante alla competitività del settore turistico Toscano. Dopo 16 anni, la collaborazione con Ryanair continua infatti a generare un impatto estremamente positivo sul territorio, in termini turistici ed economici, contribuendo allo sviluppo di traffico dell’aeroporto Galilei. Oggi circa 30 voli Ryanair al giorno, nazionali ed internazionali, partono o atterrano nell’aeroporto di Pisa, rendendolo il secondo aeroporto in Italia per numero di destinazioni servite da Ryanair”.
[/hidepost]