Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Militzer & Münch nuova sede a Verona

S. GALLO/VERONA – Militzer & Münch prosegue la sua espansione in Italia: oggi la società di logistica attiva a livello internazionale apre una sede a Verona.
[hidepost]La M&M Militzer & Münch air sea cargo srl, fondata nel 2013, offre servizi completi di trasporto aereo e marittimo. La sede principale si trova nel più grande aeroporto italiano, Fiumicino (Roma), mentre a Milano è ubicata un’altra sede.
Il nuovo ufficio di Verona si trova nell’Interporto Quadrante Europa. Al nodo di trasporto intermodale nel quale s’incrocia il flusso di merci proveniente sia dal Nord Europa per l’Italia, che dalla Francia e dalla Spagna verso i Balcani. L’ufficio è situato in prossimità dell’ autostrada A 22 (Autostrada del Brennero) e della A 4 (Serenissima), appena fuori dell’aeroporto di Verona. Anche il porto di Venezia può essere raggiunto rapidamente. Verona dispone di collegamenti ideali verso tutto il Nord-Est dell’Italia, una delle zone industriali più sviluppate del paese.
“Con la nuova sede di Verona rinforziamo la nostra presenza locale in Italia, potendo, così, affiancare meglio i nostri clienti nella regione”, afferma Valter Crescioli, Managing Director della M&M Militzer & Münch air sea cargo srl. “Nella regione vediamo un grande potenziale e vogliamo continuare a crescere insieme ai nostri clienti”. Sin dalla fondazione la M&M Militzer & Münch air sea cargo srl ha già aumentato il suo fatturato del 300% percento.
Da tutti e tre i suoi uffici in Italia, Militzer & Münch offre ai suoi clienti servizi a livello internazionale con un focus particolare sui traffici da e per l’Asia nonché Nord e Sud America.
L’apertura di una nuova sede è la logica conseguenza di una fase d’espansione del segmento di attività relativo al trasporto aereo e marittimo. “Con le nostri sedi italiane siamo rappresentati in regioni importanti dal punto di vista strategico ed economico”, afferma Klaus Jäger, Managing Director della divisione Global Air Freight della M&M Militzer & Münch Gruppe/M&M Militzer & Münch air sea Cargo GmbH. “I nostri collaboratori qualificati nonché l’attrattiva rete di trasporto internazionale della Militzer & Münch ci consentono interessanti opportunità competitive. Siamo ottimisti di poter estendere le nostre relazioni con i clienti”.
Oltre alla società per il trasporto aereo e marittimo, la Militzer & Münch, in Italia, offre anche servizi completi di trasporto su strada, con un’attenzione particolare ai traffici nel Maghreb, messi a disposizione dalla M&M Militzer & Münch International Italy srl, con sede ad Arcore, a nord-est di Milano.

[/hidepost]

Pubblicato il
11 Aprile 2015

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora