Contship, memorandum con SPMCO

Nella foto (da sinistra): M. Delgoshaei (Membro del consiglio di Amministrazione e CEO di SPMCO), M. Ramezanian (Chairman di SPMCO), Thomas Eckelmann (Chairman di Eurokai e CEO di Eurogate) e Marco Simonetti (Vice Presidente Gruppo Contship Italia – Terminal Marittimi).

MILANO – Contship Italia Spa, anche per conto di Eurogate GmbH & Co. KGaA, KG, ha recentemente sottoscritto un “Memorandum of Understanding” (MOU) con la società Sina Port & Marine Company (SPMCO), parte del Gruppo SINA ovvero una dei più grandi attori economici iraniani attivo in molteplici settori, tra cui quello sanitario, pensionistico, bancario, ospedaliero, infrastrutture logistiche e portuali, marittimo, manifatturiero e assicurativo.
SPMCO è una azienda pubblica iraniana ed il più grande operatore terminalistico del paese. Quotato alla borsa di Teheran, SPMCO è una azienda affiliata alla Bonyad Mostafazan Foundation (BMF) conosciuta anche con il nome BOBACO, una realtà nata nel 1997 che rappresenta oggi uno dei principali gruppi economici della Repubblica islamica dell’Iran.
Le parti hanno sottoscritto uno schema di cooperazione che prevede lo scambio di esperienza e know-how su molteplici aspetti:
Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*