Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Tirrenia in vendita anche con Moby

Utilizzabili sia i siti internet che il call center e gli uffici della compagnia della Balena Blu

CAGLIARI – Da oggi il viaggio con le navi di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione si può acquistare anche attraverso i canali Moby. Una grande novità grazie alla quale si amplia il network di vendita di Tirrenia sia sul mercato nazionale che su quelli europei.
[hidepost]A disposizione dei clienti Tirrenia, dunque, oltre ai canali di vendita già operativi della Compagnia, ci saranno anche il sito internet (www.moby.it), il call center (199 30 30 40) e gli uffici Moby di Milano, Bologna, Firenze, Portoferraio, Roma e Napoli. Tirrenia prosegue dunque l’opera di semplificazione e snellimento dei sistemi di acquisto dei biglietti. L’azienda sta inoltre lavorando sul processo di ottimizzazione del proprio sito, al fine di rendere sempre più fruibile il portale agli utenti.
Attualmente, attraverso i canali di vendita Moby, è possibile prenotare e acquistare i biglietti della Compagnia della balena blu, di Tirrenia e Toremar. In totale circa 40.000 partenze in tutto il 2016, con una capillare scelta di orari da 19 porti di partenza, che consentirà ai clienti di avere a disposizione in alta stagione fino a 200 partenze al giorno, ben 8 ogni ora.
Le tariffe di Tirrenia per la Sardegna partono da 18,50 euro per persona (tasse escluse); i residenti e nativi sardi possono usufruire della nuova tariffa flat: passaggio a partire da 14 euro e auto a partire da 39 euro (tasse escluse). Questi tutti i collegamenti acquistabili sui sistemi Moby:
TIRRENIA – Civitavecchia-Cagliari (fino 2 partenze al giorno, in notturna),
Civitavecchia-Olbia (fino ad 8 partenze al giorno, 6 diurne e 2 notturne), Genova-Olbia (fino a 2 partenze al giorno notturne – dal 21/07 al 04/09 alcune partenze sono in diurna), Genova-Porto Torres (fino a 2 partenze al giorno notturne), Napoli-Cagliari e Palermo-Cagliari (fino a 4 collegamenti settimanali, notturni), Civitavecchia-Arbatax e Genova-Arbatax (4 partenze settimanali, notturni), Napoli-Palermo (fino a 2 partenze al giorno notturne).
MOBY – Livorno-Olbia (fino a 4 partenze al giorno diurne e notturne), Piombino-Olbia e Civitavecchia-Olbia (fino a 2 partenze al giorno, diurne), Genova-Olbia (fino a 6 partenze al giorno tra diurne e notturne), Corsica (fino a 10 partenze al giorno tra diurne e notturne).
MOBY E TOREMAR (Il Ponte per l’Elba) – In alta stagione una partenza ogni 20 minuti tra Piombino e l’Isola d’Elba (Portoferraio, Rio Marina, Cavo).

[/hidepost]

Pubblicato il
23 Gennaio 2016

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora