Casa Accoglienza Tommasino grazie a Toscana Aeroporti
FIRENZE – Alla presenza di numerose autorità ha avuto luogo l’inaugurazione della ventesima Casa Accoglienza Tommasino, ristrutturata dalla Fondazione Tommasino Bacciotti con il sostegno di Toscana Aeroporti.
L’apertura di questa nuova struttura, confortevole e funzionale, rientra nel Progetto Case Accoglienza Tommasino, grazie al quale alcune famiglie che si trovano nella difficile necessità di trasferirsi a Firenze per motivi di cura presso l’Ospedale Meyer possono godere di un soggiorno gratuito e di un’assistenza continua da parte dei volontari della Fondazione Tommasino Bacciotti.
[hidepost]
Marco Carrai, presidente di Toscana Aeroporti ha detto: “la nostra società, quando si tratta di sostenere progetti che aiutano concretamente persone che vivono momenti di difficoltà, sarà sempre presente. Siamo convinti, infatti, che se un’impresa non può fare a meno di prestare attenzione al suo valore economico, parimenti essa debba sforzarsi di incarnare dei valori che trovino attuazione in sostegni concreti per la nostra comunità. Non possiamo quindi che ringraziare Barbara e Paolo Bacciotti per il loro impegno quotidiano: non potevamo trovare partner migliore della Fondazione Tommasino Bacciotti per assolvere il nostro dovere sociale”.
[/hidepost]