Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Marina Cala de’ Medici: per rimettersi in forma

ROSIGNANO – Iscriviti subito alla promozione “Remise en forme”, 25 euro work out intensivo alla palestra Ego Fit&Yacht-ness più pranzo al ristorante Volvèr (ed il parcheggio è gratis!) L’estate si avvicina e cresce la voglia di stare all’aria aperta e di accoglierla in bellezza. Niente di meglio, allora, che dedicarsi a una remise en forme per corpo e mente in un luogo rigenerante, lontano dai rumori e davanti al mare.

Chiunque provi a mangiare bene e a rimanere in forma sa che le difficoltà maggiori si incontrano durante il giorno, se a pranzo si è obbligati a mangiare nei bar intorno all’ufficio. Ma il rimedio da adottare c’è ed è semplice: cibi sani, frutta e verdura in grandi quantità e acqua a fiumi. La risposta da oggi potete trovarla a Marina Cala de’ Medici, dove nasce la sinergia tra la palestra EGO, il ristorante Volvèr e l’acqua San Carlo.

[hidepost]

Oltre a regalare le prime occasioni per rilassarsi all’aria aperta, l’ambiente marino è un luogo di benessere naturale per mente e corpo. E lungo la Costa degli Etruschi il Ristorante Volvèr offre tutto quello che occorre per rilassarsi e vivere un’esperienza unica davanti al mare.

La palestra Ego ha il suo centro Fit & Yacht-ness al Cala de’ Medici proprio sotto la bella terrazza vista mare del ristorante Volvèr. Come funziona? Alle 12,30, ogni lunedì, la palestra propone un work out intensivo di 45 minuti con un personal trainer qualificato. Alle 13,30 pranzo al Volvèr con un menù calibrato. Volvèr offre la qualità dei prodotti, pesce azzurro, ombrina di fondale, olio evo e pane integrale di propria produzione, le verdure provengono da coltivazioni biologiche.

Se durante il weekend vi siete concessi qualche strappo alla regola, il lunedì è il giorno perfetto per depurarvi. Abbiamo pensato a una settimana di pranzi nutrienti ma poco calorici che vi aiuteranno a mangiare sano e rimettervi in forma senza grandi sforzi o privazioni, grazie a qualche trucco per alzare il metabolismo basale e combattere il ristagno di liquidi.

La palestra Ego offre la sua professionalità e gli attrezzi all’avanguardia in una location mozza fiato. L’acqua San Carlo arriva sui tavoli del ristorante Volvèr: ancora qualità ed attenzione alla salute ed al benessere dei nostri clienti. Ricca di ossigeno, è un’acqua efficace per tutti i disturbi legati all’età, insufficienza metabolica, convalescenze e sovrappeso. Un “acqua”, come riportava un’etichetta di tanti anni fa, “adatta da 1 a 99 anni!”.

È un’attività aperta a tutti, è sufficiente iscriversi! Il costo per work out con personal trainer e pranzo al Volvèr è di 25 euro, promozione speciale a chi si iscrive entro il 20 aprile.

E allora che aspetti?

Prenota entro il 20 aprile, pochi i posti disponibili.

[/hidepost]

Pubblicato il
21 Aprile 2018

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora