Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Con “il Porto dei piccoli” musica e solidarietà

GENOVA – Venerdì prossimo 4 maggio nella suggestiva cornice dell’Oratorio di San Filippo Neri, in via Lomellini 12 di Genova si terrà un bel concerto di beneficenza “Per il Porto dei piccoli”. Aprirà lo spettacolo la Sonata in Re maggiore per due pianoforti KV 448 di W. A. Mozart eseguita da Clarissa Carafa e Michele Carraro. Accompagnati dalla voce recitante di Giulio Ceccarelli e sotto la direzione del Maestro Fabrizio Callai, l’orchestra del Musikverein “Voci di due paesi” della Scuola Germanica di Genova eseguirà Le Carnaval des Animaux, di Camille Saint-Saëns.

[hidepost]

L’ingresso ad offerta libera consentirà di raccogliere fondi per sostenere le attività ed i progetti che da tredici anni l’Associazione Il Porto dei piccoli offre ogni giorno gratuitamente a tutti i bambini che affrontano la malattia.

[/hidepost]

Pubblicato il
2 Maggio 2018

Potrebbe interessarti

Il neo-kompanjia Stachanov

Il kompanjia Aleksej Stachanov in confronto era, come si dice da noi, uno scansafatiche: cioè robetta. Perché oggi l’avvocato Matteo Paroli copre in contemporanea due cariche da far tremare le vene ai polsi. È...

Leggi ancora
Quaderni
Archivio