Donelli: Coffee Department

Fabrizio Giri
TRIESTE – Nell’ambito di Trieste Espresso, l’importante fiera biennale del caffè che si è tenuta a Trieste e ha chiuso sabato scorso
Donelli Group ha presentato ufficialmente il ☕ Coffee Department ☕ , la divisione del gruppo che si occupa esclusivamente del ☕ caffè ☕.
Uno staff altamente specializzato ed esperto in questa importante commodity, assicura una grande attenzione a tutti gli aspetti commerciali ed operativi, soprattutto in ambito portuale. Oltre 10.000 mq di magazzini di proprietà e in concessione sostengono l’investimento imprenditoriale.
Donelli Group, inoltre, ha comunicato l’apertura del nuovo ufficio di Gioia Tauro 📍 in Via Monaca, 2 – 89050 Feroleto della Chiesa (RC) 📲 Tel. +39 342 3382151 che, come tutte le altre sedi, offre una gamma completa di servizi: doganali e supporterà l’attività del Coffee Department.
[hidepost]
Diventano quindi dodici le sedi del gruppo che garantiscono il presidio dei più importanti porti, aeroporti e interporti d’Italia.
Donelli Group è uno spedizioniere doganale nato nel 2014 dalla fusione fra due aziende con grande reputazione ed esperienza sul mercato: la Donelli srl, operante dal 1982 e la Donelli&Del Latte, attiva sin dal 2000.
Oggi Donelli Group ha un portafoglio di oltre 1.000 clienti e gestisce oltre 65mila operazioni annue con oltre 60 collaboratori, è un punto di riferimento per le aziende che operano con l’estero e dall’estero. La società ha ottenuto il riconoscimento dello status di AEOC n. 171374 (Operatore Economico Autorizzato) che permette di usufruire di una serie di vantaggi e agevolazioni di natura diretta e indiretta relativamente alle operazioni a rilevanza doganale poste in essere ed aderisce a Fedespedi, ASPT-ASTRA.
[/hidepost]