MSC vara il top management del nuovo marchio di lusso

Michael Ungerer

GINEVRA – Il nuovo marchio di lusso della divisione crociere del Gruppo MSC, che sarà reso noto a breve, ha annunciato la nomina di cinque nuovi top manager. Michael Ungerer, ceo della nuova realtà, ha dichiarato: “La prima linea di manager vanta un’esperienza cumulata superiore a 100 anni nei settori del lusso, dell’ospitalità e delle crociere, e sarà così in grado di creare un’esperienza di viaggio innovativa ed affascinante all’insegna del lusso e del lifestyle, andando oltre le aspettative sia dei crocieristi più esigenti, sempre alla ricerca di qualcosa di particolare, sia di chi si avvicina per la prima volte alle crociere e dei viaggiatori ‘nextgenlux’ ansiosi di provare nuove esperienze”.

I nuovi manager sono: Chris Austin, chief of sales officer; Sarah Doyle, chief marketing officer; Thatcher Brown, commercial and strategic advisor; Sacha Rougier, head of itinerary planning and shore experience; John Stoll – destination experience advisor.

Ungerer ha aggiunto: “Mentre cresce l’attesa per l’annuncio del nuovo brand e del nostro approccio complessivo, il team continuerà a crescere con la nomina di ulteriori manager di talento ed esperienza nei settori delle risorse umane, del prodotto e della gastronomia. Ci stiamo preparando a condividere la nostra visione delle crociere di lusso con i nostri partner commerciali, che riveleremo nel momento in cui presenteremo la nuova flotta, composta da navi di lusso dal design innovativo, svelando così quella che ritengo essere la miglior esperienza crocieristica possibile per i clienti attuali e futuri. Rappresentando inoltre la sostenibilità una parte essenziale del nostro DNA, dimostreremo che le nostre navi sono dotate delle tecnologie ambientali e marittime più recenti e avanzate disponibili”.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*