BolognaFiere riprogramma l’esposizione di sei mostre
BOLOGNA – La piattaforma espositiva che riunisce Accadueo, CH4, HESE (Hydrogen Energy Summit&Expo), ConferenzaGNL, Fuels Mobility e Dronitaly ospitata da BolognaFiere, è stata riprogrammata nelle giornate del 6-7-8 ottobre 2021.
Il Decreto Riaperture prevede il ritorno dello svolgimento di fiere e congressi in presenza, a far data dal 15 giugno.
L’affollamento del calendario fieristico nell’ultimo trimestre dell’anno obbliga BolognaFiere a rivedere la distribuzione dei padiglioni espositivi tra i vari eventi.
Alla data attuale perciò le sei manifestazioni troveranno collocazione nel padiglione 14 (piano terra) e nel padiglione 15 (piano superiore), vedi planimetrie qui.
In considerazione della necessità di garantire equo trattamento a tutti gli espositori, le assegnazioni verranno effettuate, in accordo con BolognaFiere, tenendo conto dei seguenti parametri:
– Metratura richiesta (si darà la precedenza alle grandi metrature).
– Data di ricezione della domanda di partecipazione.
[hidepost]
Esauriti gli spazi nel padiglione 14 procederemo allocando gli espositori nel padiglione 15 situato al piano superiore, destinato a ospitare anche le sale convegno.
Ecco quanto previsto dagli articoli seguenti del Regolamento di manifestazione:
– art. 3) modalità di pagamento: “Alla luce del Decreto Riaperture, in deroga al regolamento e in via del tutto eccezionale, le domande di iscrizione si intenderanno accolte anche in mancanza dell’anticipo dovuto (50% dell’intero importo, oltre iva), soltanto fino al termine ultimo del 15 luglio 2021. Le domande inviate oltre tale data dovranno accompagnarsi all’anticipo richiesto, mentre il saldo dovrà essere corrisposto entro e non oltre il 15 settembre 2021.
– art. 26) Cause di forza maggiore: Qualora, per cause di forza maggiore, si renda necessario rinviare la Fiera, Mirumir srl si riserva di trattenere le somme già ricevute dall’espositore a titolo di acconto per la sua partecipazione all’evento nelle nuove date che l’organizzatore comunicherà (tariffe soggette eventualmente a variazione). In caso di cancellazione della Fiera per cause di forza maggiore, Mirumir srl si riserva di trattenere la sola quota di iscrizione (540 euro + iva) versata dagli Espositori a titolo di rimborso spese per l’organizzazione, provvedendo alla restituzione delle restanti somme incassate, senza che essi possano, a qualsiasi titolo o per qualsiasi motivo, pretendere alcun risarcimento nei confronti di Mirumir srl.
Gli interessati sono invitati a provvedere con urgenza all’invio della domanda di partecipazione opzionando la metratura desiderata e fornendoci, se gradito, eventuali indicazioni in merito alle preferenze di collocazione (vicinanza o distanza da altre aziende ecc).
[/hidepost]