Smart working a bordo di “Costa Smeralda”

GENOVA – Davvero, torna la voglia prepotente di relax e di aria libera. Con l’arrivo della bella stagione, la ripresa all’orizzonte, l’imminente green pass per i turisti e l’accelerazione sui vaccini, inizia la vera ripresa del booking per chi vende crociere. Tempo di prenotazioni e di tanto lavoro quindi per le agenzie di viaggi. E così Ticketcrociere, agenzia di viaggi leader in Italia nella vendita di crociere online, unendo l’utile al dilettevole, ha deciso di spostare parte dell’ufficio per una settimana a bordo di una nave e salpa per lavorare su Costa Smeralda. Un itinerario tutto italiano che comprende tappe a Savona, Civitavecchia, Napoli, Messina, Cagliari, La Spezia.

Inizia oggi lo smart working per il team di sette persone, parte del personale dell’agenzia, che sarà operativo a bordo per tutta la settimana. Questo anche grazie all’evolversi delle tecnologie di bordo, con connessioni Internet sempre più potenti e sistema WiFi disponibile in tutte le aree, comuni e non. Un modo per conciliare il lavoro da remoto con le tante occasioni di svago che la nave può offrire.

A bordo, infatti, non c’è il coprifuoco e, nel rispetto dei protocolli di sicurezza, è possibile andare in palestra, piscina, a teatro, al centro benessere e partecipare alle attività di intrattenimento programmate dagli organizzatori. Oltre a poter prendere parte alle escursioni protette organizzate dalla compagnia.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*