AdSP con Paroli: velocizzare

Matteo Paroli

LIVORNO – Il cambio della guardia all’interno della segreteria generale dell’AdSP labronica – come abbiamo già scritto è uscito Massimo Provinciali, è rientrato Matteo Paroli – è sempre occasione di saluti, ringraziamenti, programmi e promesse. Insieme al monumento alla memoria di chi se ne va: bravo o non bravo, clap-clap-clap.

Così la settimana scorsa ha fatto Paroli ricordando che il predecessore, tornato al ministero da dove veniva, ha battuto il record di permanenza nella carica livornese: dal 2011, prima a fianco del presidente Giuliano Gallanti, che lo ha fermamente voluto a Palazzo Rosciano, poi a fianco dell’ex presidente Stefano Corsini, infine, da marzo scorso, a supporto del presidente Luciano Guerrieri.

«Provinciali ha egregiamente sostenuto il ruolo per i due precedenti mandati, tra difficoltà e criticità a tutti voi ben note» ha detto Paroli che ha aggiunto: «Massimo, supportando professionalmente i presidenti che nel tempo lo hanno voluto al loro fianco, ha saputo traghettare una Autorità Portuale, quella di Livorno, in una Autorità di Sistema molto più complessa e molto più articolata».

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*