Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Confetra Toscana sull’“ultimo miglio”

Teresa Bellanova

LIVORNO – Anche Confetra Toscana ha programmato un’agorà sul tema estremamente attuale dell’emergenza ultimo miglio e connessioni. Si terrà mercoledì 1 dicembre dalle 15 all’Interporto Toscano A. Vespucci (Collesalvetti) nella sala Convegni della palazzina Colombo con l’intervento del presidente nazionale di Confetra Guido Nicolini e del vice-ministro Teresa Bellanova per le conclusioni.

Ecco il programma: 

– Ore 14.30: Registrazione ospiti.

– Ore 15.00: Introduce – Gloria Dari – presidente Confetra Toscana.

Intervengono – Luca Salvetti – sindaco di Livorno; Andrea Romano – componente Commissione Trasporti Camera dei Deputati; Valeria Gassani – vice presidente Confetra Toscana.

Seguirà la tavola rotonda con – Eugenio Giani – presidente Regione Toscana; Luciano Guerrieri – presidente Autorità di Sistema Portuale Mar Tirreno Settentrionale; Barbara Bonciani – assessora al Porto, Integrazione Porto-Città, Università e innovazione, relazioni internazionali, cooperazione e pace Comune di Livorno; Piero Neri – presidente di Confindustria Livorno e Massa Carrara; Vincenzo Macello – responsabile Direzione Investimenti RFI.

– Ore 16.30, conclusioni di Guido Nicolini – presidente Confetra e Teresa Bellanova – viceministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili.

Pubblicato il
6 Novembre 2021

Potrebbe interessarti

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora