Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Antonini Nautica con Camper&Nic.

Nella foto (da sx): Simone Antonini e Paolo Casani.

In vigore dall’aprile scorso è stato raggiunto un accordo tra 🛥 Antonini Navi 🛥 e il celebr 🛥 gruppo Camper & Nicholsons 🛥 con l’obiettivo di aumentare la visibilità e promuovere le vendite del progetto UP 40 studiato dal celebre architetto 👤 Fulvio De Simoni👤 .

🗣 “Siamo estremamente orgogliosi di questa collaborazione con un partner importante come Camper & Nicholsons” 🗣 commenta 👤 Simone Antonini, ad di Antonini Navi. 🗣 “Siamo certi che sarà una partnership sinergica che ci permetterà di espandere il nostro mercato e favorire risultati positivi per rispondere alle richieste dei clienti più esigenti”. 🗣

🗣 “Non vediamo l’ora di lavorare con Antonini Navi nel ruolo di agenti per la vendita del primo scafo dell’Utility Platform 40” 🗣, afferma 👤 Paolo Casani, ceo di Camper & Nicholsons. 🗣 “Antonini Navi, azienda riconosciuta a livello internazionale, è un attore chiave e un innovatore nel mercato degli yacht di lusso. Siamo entusiasti di lavorare al loro fianco”. 🗣

Camper & Nicholsons, la prima società di yachting fondata nel 1782, ha costruito il proprio marchio fornendo un servizio a 360 gradi ad armatori e noleggiatori, che comprende la costruzione di nuove imbarcazioni, la vendita e l’intermediazione, il noleggio e i relativi servizi di marketing, gestione degli yacht e assicurazione. Forte di oltre 200 anni di storia, il nome Camper & Nicholsons è sinonimo di eccellenza, lusso e tradizione. Oggi, Camper & Nicholsons continua a dettare il passo nel settore con un team tecnico interno che ha costruito con successo il primo hub tecnologico dedicato, fornendo ai clienti preziose informazioni che si traducono in una migliore gestione.

Con uffici a Monaco, Cannes, Ginevra, Londra, Miami, Fort Lauderdale, Palm Beach e Hong Kong, la società fa parte del Lai Sun Group, con sede a Hong Kong. L’azienda si colloca tra i principali operatori del lusso a livello mondiale.

Antonini Navi opera nel mondo della nautica da diporto e della costruzione di custom yacht con l’unico obiettivo di creare imbarcazioni che riflettano la personalità, le esigenze specifiche e lo stile di vita in acqua dei proprietari. Il cantiere, con sede nel Golfo di La Spezia, si avvale di un team di esperti e professionisti del settore, ingredienti che consentono ad Antonini Navi di offrire un’ampia gamma di servizi, dalla costruzione di custom yacht fino a 70 metri di lunghezza, al refitting, ai servizi post-vendita, all’ormeggio di superyacht e alla produzione per conto terzi.

Utility Platform 40 (UP40) è la piattaforma modulare pre-compartimentata sviluppata dal cantiere Antonini Navi per la realizzazione di superyacht in acciaio e attualmente in costruzione. L’architettura navale, l’ingegneria e la compartimentazione interna di UP40 sono state progettate per consentire lo sviluppo di quattro diverse sovrastrutture per altrettanti concept di superyacht: Crossover, Explorer Classic, Explorer Sport e Island.

Pubblicato il
11 Giugno 2022
Ultima modifica
14 Giugno 2022 - ora: 16:51

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora