Moby rilancia da Rimini

MILANO – Appena finita l’estate 2022, Moby, Tirrenia e Toremar – scrive una nota delle due compagnie del gruppo Onorato/MSC – si attrezzano già per affrontare ”fin d’ora nel migliore dei modi quella del 2023 e riservare sempre nuove esperienze ai suoi viaggiatori diretti alle località più amate: Sardegna, Sicilia, Corsica, Isola d’Elba e Arcipelago Toscano”. 

Per le linee che collegano i maggiori porti italiani serviti dal gruppo sono in arrivo infatti “straordinarie novità”, a partire dall’entrata in servizio delle nuove navi, “i due traghetti più grandi e green del mondo – dice la nota – che rivoluzioneranno il concetto stesso di viaggio sul mare in Italia”. Moby ha infatti venduto le vecchie navi e si sta attrezzando con le nuove.

Con il ritorno alla normalità, tornano a pieno regime anche le fiere, comprese quelle turistiche, e “Moby e Tirrenia” offrono il passaggio gratuito in nave alle agenzie di viaggio sarde e siciliane, con cabina esclusiva, cena, prima colazione; offrono anche passaggio auto per partecipare al TTG, la manifestazione che trasforma Rimini nella capitale mondiale del turismo e che quest’anno si svolge la settimana prossima, dal 12 al 14 ottobre. E anche le agenzie elbane avranno la stessa possibilità, con viaggio gratuito e trasporto del proprio veicolo. 

Inoltre la festa per gli agenti, che saranno “coccolati” come tutti gli altri viaggiatori sulle navi di Moby, Tirrenia e Toremar, non finisce a bordo. Perché – esattamente come la vacanza di chi sceglie le compagnie delle famiglie italiane inizia dal viaggio – anche il TTG edizione 2022 delle agenzie inizia a bordo, ma continua con una serie di sorprese fra i padiglioni della Fiera di Rimini: Moby, Tirrenia e Toremar saranno infatti protagoniste esclusive al padiglione C3 negli stand 27-28, dove verranno illustrate alle agenzie tutte le novità, a partire per l’appunto dalle due nuove navi in arrivo, ma anche tante altre proposte che arricchiranno la prossima stagione turistica. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*