Il bisettimanale Firenze – Nantes

FIRENZE – ✈ Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, ha annunciato un’importante novità che andrà ad arricchire la propria offerta presso lo scalo di Firenze per la prossima estate: dal 13 aprile 2023, infatti, prenderà il via il volo esclusivo alla volta di Nantes, collegamento che avrà due frequenze settimanali, ogni giovedì e domenica.

La nuova rotta, che prevede un’offerta complessiva di circa 20.000 posti, pari a 130 voli, si affianca al collegamento del vettore in partenza dallo scalo fiorentino alla volta di Bordeaux.

Volotea riconferma, infine, il suo operativo voli da e per Pisa per la Summer 23: sono già in vendita i biglietti per decollare dallo scalo alla volta di Nantes e Olbia.

Il collegamento per Nantes, oltre a proporre un nuovo volo internazionale a tutti i passeggeri toscani, rafforza l’asse turistico Toscana – Francia, consolidando l’impegno del vettore a livello locale: proprio a Firenze, durante il 2022, il vettore ha operato 100 voli verso l’Oltralpe, trasportando 14.000 passeggeri e totalizzando un load factor del 92%.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*