Azimut al Dubai Boat Show
VIAREGGIO – Alla più importante e seguita fiera nautica del Medio Oriente, in programma dall’1 al 5 marzo, Azimut esporrà, come avevamo preannunciato, quattro modelli che sono già dei master piece: i 🛥 Fly 68 e 🛥 53, 🛥 S10 e il 🛥 Grande 27M. Tutte motorboat in grado di meravigliare l’armatore per la raffinatezza e l’eleganza stilistica, per la lungimiranza delle soluzioni innovative adottate e per la capacità di intercettare i desideri degli appassionati del brand.
Con gli oltre 8⃣0⃣0⃣ brand presenti, 3⃣0⃣.0⃣0⃣0⃣ visitatori attesi e 1⃣5⃣0⃣ imbarcazioni esposte, il Dubai International Boat Show è pronto ad alzare il sipario sulla più importante fiera nautica in Medio Oriente giunta alla sua 29esima edizione. Dall’1 al 5 marzo gli stand e le banchine del nuovissimo Dubai Harbour saranno animati da armatori, appassionati di mare e operatori del settore. Un appuntamento quindi irrinunciabile a cui prenderà parte anche Azimut.
Regina della fiera sarà il Fly 68, l’ultima della famiglia Flybridge nata dalla collaborazione tra il cantiere e i designer Alberto Mancini e Achille Salvagni. I due architetti hanno saputo disegnare un 21 metri che, come il migliore degli abiti sartoriali, è cucito perfettamente addosso all’armatore e alle sue esigenze. Un risultato possibile perché figlio di una vision precisa: grazie ai tre differenti layout per il ponte, questo 21 metri è un semi-custom in grado di intercettare più anime. Qualità che gli ha permesso di divenire già un best-seller.