Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Kinda alla quarta unità custom

GENOVA – 🛥 KINDA è il quarto scafo della fortunata serie di 50 metri interamente in alluminio di 🛥 Tankoa progettata da Francesco Paszkowski, e il secondo con propulsione ibrida. Consegnata ai suoi orgogliosi armatori nel giugno 2022 e presentata ufficialmente al pubblico durante il Monaco Yacht Show 2022, è stata recentemente protagonista di un servizio fotografico completo dei suoi esterni e interni.

🗣 “M/Y Kinda ha riscosso un grande successo durante il MYS 22”, afferma 👤 Giuseppe Mazza, sales manager di Tankoa. “I suoi grandi spazi, il fantastico design degli interni, la splendida piscina a prua e la propulsione ibrida la rendono lo yacht perfetto a bordo del quale l’armatore può collezionare momenti indimenticabili, mentre si gode la crociera con la famiglia e gli amici… come è realmente accaduto! La soddisfazione del proprietario è il nostro obiettivo primario e KINDA ha superato le nostre aspettative”.

Da sottolineare la propulsione davvero ibrida del grande yacht, la piscina di bordo di quasi 5 mila mq, gli arredi di lusso appositamente realizzati su richiesta dell’armatore. Siamo all’estremo della personalizzazione a conferma dell’insuperata eccellenza del made in Italy.

Pubblicato il
8 Aprile 2023
Ultima modifica
11 Aprile 2023 - ora: 15:50

Potrebbe interessarti

Proposta dal Bureau Veritas Italia come strumento di garanzia

“Safe container”, una certificazione

Per ridurre i costi della sinistrosità, 6 miliardi di dollari all’anno, l’attestato di sicurezza - Ogni 5 anni i controlli sui Teu dry e ogni 2,5 anni, per quelli cisterna per merci pericolose

Il neo-kompanjia Stachanov

Il kompanjia Aleksej Stachanov in confronto era, come si dice da noi, uno scansafatiche: cioè robetta. Perché oggi l’avvocato Matteo Paroli copre in contemporanea due cariche da far tremare le vene ai polsi. È...

Leggi ancora
Quaderni
Archivio