GSW e Port&ShippingTech

GENOVA – Dal 9 al 14 ottobre prossimi torna la Genoa Shipping Week a palazzo San Giorgio, l’importante manifestazione internazionale che riunisce operatori portuali, marittimi e logistici provenienti da tutto il mondo. L’evento biennale, che quest’anno ha raggiunto la sua VI edizione, nasce storicamente dalla partnership tra Assagenti e Clickutility Team. Da quest’anno, al fine di creare uno strumento di coesione territoriale duraturo, associazioni di settore e Istituzioni locali saranno presenti all’interno dell’agenda della settimana. Nello specifico, al momento, contribuiranno al palinsesto attraverso l’organizzazione di propri eventi tecnici, culturali e sportivi: Comune di Genova, ConfCommercio e Camera di Commercio di Genova, Spediporto, The Propeller Club Port of Genova, Promos Italia, C.I.S.Co, Istituto internazionale delle Comunicazioni, Mu.Ma. 

Il format consisterà in una settimana di approfondimenti rivolti al settore, ed eventi divulgativi per promuovere la cultura portuale in città: workshop e seminari, open day di storiche realtà portuali, momenti istituzionali, serate di gala ed eventi sportivi per favorire il networking.

All’interno del palinsesto della settimana si colloca Port&ShippingTech, Main Conference. Si tratta di un evento che in quattordici anni ha dimostrato la propria posizione di leadership nel panorama degli appuntamenti internazionali dedicati alla logistica, allo shipping e più in generale allo sviluppo del sistema logistico-portuale. Il Forum è dedicato al confronto tra professionisti sulle innovazioni tecnologiche d’avanguardia, orientate a favorire lo sviluppo del sistema logistico e marittimo. Unica nel settore di riferimento, la manifestazione offre tre giornate ricche di iniziative focalizzate allo sviluppo del business per le aziende. La XV edizione si terrà dall’11 al 13 ottobre a Palazzo San Giorgio, Genova.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*