TAIPEI – EVA Air, membro di Star Alliance e prima compagnia aerea internazionale privata di Taiwan, presenta a bordo un’offerta enogastronomica di alto livello, caratterizzata da una selezione molto ampia di menu progettati per soddisfare le esigenze dei diversi passeggeri. È la dimostrazione di quanto le più avanzate compagnie aeree cerchino di venire incontro alle esigenze dei viaggiatori, specie nei voli più lunghi.
Oltre alle delizie esclusive preparate da ristoranti stellati e rinomati chef per i passeggeri di Royal Laurel Class, la compagnia aerea propone 23 pasti speciali, per incontrare le necessità di qualsiasi passeggero, neonati inclusi, indipendentemente dalla classe in cui volano.
Tra i molteplici menu offerti, – riferisce la compagnia – è possibile scegliere tra differenti pasti vegetariani e pasti dietetici, adatti anche a color che hanno intolleranze al glutine, al lattosio o che preferiscono una dieta priva di zuccheri. Vi è inoltre la possibilità di optare per i menù specifici in linea con la propria religione: EVA Air propone infatti tre differenti pasti preparati secondo le indicazioni delle religioni musulmana, indù ed ebraica*.
Anche le esigenze dei viaggiatori più piccoli possono essere soddisfatte con tre specifici menu adatti per neonati, per bambini di età superiore ai due anni e per bambini di età compresa tra i due e i cinque anni.