Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Ecco la cargo-bici E

AMSTERDAM – La bici elettrica è una caratteristica dei paesi del nord Europa e TENWAYS, costruttore specializzato olandese con la sua nuova proposta CARGO ONE aggiunge un tassello importante alla sua missione: fornire bici elettriche di alta qualità per la mobilità urbana.

Grazie ad una interessante e completa gamma – scrive il costruttore nelle sue offerte on line – che vanta già le agili CGO per i pendolari e la versatile AGO City Explorer, TENWAYS è un punto di riferimento nel settore per la qualità e le prestazioni eccellenti delle proprie e-bike.

Con CARGO ONE, TENWAYS mira a rivolgersi ad un pubblico più ampio, posizionandola come una e-bike da carico lussuosa e versatile, ideale per le famiglie più attive che cercano un mezzo comodo e divertente, ma con un budget contenuto rispetto a modelli simili presenti sul mercato.

TENWAYS riconosce che le e-bike cargo di fascia alta possono essere economicamente fuori portata per molte famiglie. Il brand vuole fornire il meglio dell’e-bike e i suoi benefici realizzando un mezzo dalle qualità eccezionale a un prezzo più accessibile.

CARGO ONE è stata meticolosamente realizzata come soluzione di trasporto affidabile e sostenibile. Con un design snello ed ergonomico, componenti di prima qualità e un prezzo competitivo di 4.999 euro, mira a fornire prestazioni ottimali per un lungo periodo. La bicicletta offre funzionalità, comfort e sicurezza, consentendo agli utenti di trasportare senza fatica pacchi di grandi dimensioni, bambini e animali domestici in città.

CARGO ONE offre in un’unica soluzione stile, comfort e convenienza, garantendo viaggi in bicicletta facili e divertenti. Questa bici è stata progettata per essere multi-tasking grazie alle prestazioni potenti, fluide e intuitive del suo motore mid-drive Bafang M600 e del mozzo Enviolo a cambio continuo, e alla capacità di trasportare carichi fino a 250 kg. La trasmissione a cinghia in carbonio Gates CDX, che richiede poca manutenzione, i freni a disco idraulici Tektro a 4 pistoncini e i pneumatici Schwalbe Big Ben a prova di foratura, consentono di affrontare agevolmente le strade metropolitane così come gli sterrati leggeri.

Pubblicato il
10 Febbraio 2024
Ultima modifica
13 Febbraio 2024 - ora: 12:43

Potrebbe interessarti

Per la guerra per la pace

C’è qualcosa di nuovo oggi nel cielo. No, non è l’aquilone della poesia di Giovanni Pascoli, quella che noi anziani dovevamo studiare a scuola. Il qualcosa di nuovo sono i droni: diventati in poco...

Leggi ancora

Tasse e governi

C’è la stagione di tutte le cose e di tutte le passioni. Questa d’oggi, per dirla come lo scrittore americano John Steinbeck, è quella “del nostro scontento”. Scontento? Noi del ceto medio siamo ancora una...

Leggi ancora

Hic sunt leones

Può anche darsi che, come spesso accade, l’allarme lanciato ai primi del mese dall’ammiraglio Enrico Credendino risponda anche all’altro celebre detto latino  Pro Domo Sua, riferito come noto a Cicerone. Però il capo di...

Leggi ancora

Uno scavalco che non scavalca mai

Se ne parla con comprensibile pudore: anche lo “scavalco” ferroviario tanto atteso e tanto sbandierato tra l’interporto Vespucci e le banchine di Livorno, finisce nell’elenco delle speranze deluse: almeno per i tempi. Scriveva Silvia...

Leggi ancora

Quando Berta filava

Non c’è niente da ridere: semmai da capire perché altre realtà portuali, in particolare non nazionali, ci stanno surclassando sia come adeguamento di strutture e fondali, sia come traffici. E fa male al cuore ricordare che fummo, con...

Leggi ancora

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora
Quaderni
Archivio