MONZA – A partire dalla prossima partita contro la Roma e fino al termine del campionato, il logo di MSC Crociere sarà visibile in occasione delle gare casalinghe del Monza sui led di bordocampo, sui backdrop in sala conferenze, flash zone e mixed zone e anche presso il Centro Sportivo Luigi Berlusconi – Monzello, sui cartelli fissi posizionati in prossimità dei campi di allenamento, oltre che sulla home page del sito Internet del Club.
Il rinnovo della partnership è stato annunciato in una conferenza stampa in cui Adriano Galliani, vicepresidente vicario e amministratore delegato AC Monza, e Fabio Candiani, direttore vendite di MSC Crociere, ne hanno illustrato strategie e dettagli.
Attraverso questo accordo, MSC Crociere intende rafforzare ulteriormente la propria presenza nel mondo dello sport e del calcio e nell’area lombarda, intraprendendo un nuovo percorso insieme a un Club dalla visione lungimirante e dalla storia ricca di passione e successi. 👤 Fabio Candiani, direttore Vendite di MSC Crociere, ha affermato: 🗣️ “MSC Crociere, terzo player mondiale nel settore crocieristico, si appresta a vivere un 2024 da record con oltre 4,2 milioni di passeggeri movimentati in ben 14 porti italiani e trova in AC Monza un partner ideale che ha a cuore gli stessi valori: passione, dedizione, sacrificio e gioco di squadra”.