La Lambretta in Moldavia
Consegna veloce di dieci esemplari grazie a Gefco Italia

Valeria Marini
MILANO – La Lambretta, storico marchio del design italiano, arriva in Moldavia grazie a Gefco Italia, che lo scorso 11 gennaio ha consegnato per il gruppo Motom Electronics Group dieci motociclette a Chisinau, con la collaborazione del ministero per gli Affari Esteri locale.
Le moto, che ancora oggi riprendono lo stile unico della loro nascita alla fine degli anni ’40 a Milano, sono state protagoniste di un evento che le ha viste sfilare per le vie della città, sotto gli occhi di una madrina d’eccezione: Valeria Marini. La soubrette ha infatti salutato l’arrivo delle Lambrette in Moldavia portando con sé anche un carico di giocattoli destinati a un’associazione umanitaria del posto.
[hidepost]Per l’occasione Gefco Italia ha gestito il trasporto via camion dei mezzi e dei giocattoli, garantendo tutte le operazioni di dogana lungo i tre giorni di percorso.
“Grazie ai nostri contatti con istituzioni e operatori locali, dice Ivan Biasi, Overland Division – sales department di Gefco Italia, abbiamo avuto modo di portare a termine il
trasporto nel minor tempo possibile e contribuire così all’esportazione di un prodotto che ancora oggi racconta l’eccellenza del design italiano nel mondo: un valore aggiunto e un motivo d’orgoglio”.
[/hidepost]