A Barcellona WConnecta sul trasporto
BARCELLONA – L’11 novembre si terrà a Barcellona la settima edizione di WConnecta, l’evento internazionale organizzato dalla Fondazione Wtransnet per gli operatori europei del mondo del trasporto, che quest’anno avrà come focus tematico proprio il mercato italiano e sarà anche l’occasione per celebrare i 20 anni del brand Wtransnet.
[hidepost]Wconnecta è un evento di networking, non ha scopo di lucro e non genera profitti per gli organizzatori!
Il ritmo delle iscrizioni suggerisce che sarà un’edizione eccezionale, non solo per il numero dei partecipanti (si prevedono oltre 1.000 professionisti), ma anche e soprattutto per la vocazione internazionale dell’evento. Saranno presenti, infatti, aziende provenienti da ben 20 paesi europei, con Spagna, Portogallo, Italia e Polonia in testa. Oltretutto, per la prima volta nella storia di WConnecta, aderiscono anche aziende da Svizzera, Norvegia e Repubblica Ceca e per questa edizione possiamo già parlare di una sostanziale parità di presenza tra aziende spagnole ed europee.
Tra le aziende italiane già registrate ci sono nomi come: CH Robinson Europe, Svat S.p.A, Alpi Service, Messaggerie del Garda, Trans Italia, Ekol Logistics, Fercam, Cesped e tanti altri.
[/hidepost]