Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Moby Line già in servizio sulla Genova-Bastia

MILANO – Le vacanze si avvicinano sempre di più grazie a Moby. Infatti è da qualche giorno operativa la linea Genova-Bastia e nei prossimi giorni ripartirà anche la Livorno-Bastia, mentre la Nizza-Bastia incrementa i collegamenti, grazie ai quali sarà possibile raggiungere l’Isola, per un viaggio all’insegna del relax e del divertimento.

La Genova-Bastia, che proseguirà fino al prossimo 28 ottobre e sarà garantita dalla Moby Corse e dalla Moby Zazà, è operativa con 2 corse settimanali a marzo, aprile e metà maggio, mentre dal 16 maggio al 30 settembre sono previste partenze giornaliere. La grande novità di questa stagione riguarda l’estate: dal 1 giugno al 30 settembre, infatti, saranno garantite 4 corse al giorno. Prezzi per un adulto a partire da 23,54 euro tutto incluso.

[hidepost]

Dal 19 marzo al 27 ottobre sarà invece operativa la Livorno-Bastia (con la Moby Vincent, la Moby Kiss e la Moby Zazà), grazie alla quale ci saranno 6 corse settimanali a marzo, aprile e maggio. Da inizio giugno al 30 settembre, invece, previste due partenze giornaliere. Prezzi a partire da 25,03 euro tutto incluso per un adulto.

È operativa tutto l’anno la Nizza-Bastia, che ad aprile raddoppia i collegamenti, mentre dal 30 maggio al 30 settembre ci sarà un ulteriore incremento con Moby Vincent, Moby Kiss, Moby Zazà e Moby Corse che garantiranno due partenze al giorno (un adulto a partire da 21,17 euro tutto incluso).

Per la Corsica, Moby propone tariffe sempre più competitive,assicurando qualità, efficienza e una molteplicità di servizi a disposizione dei clienti, con una vasta scelta di partenze, tutti i giorni a tutte le ore.

La Compagnia in questo modo viene sempre più incontro alle esigenze dei viaggiatori, assicurando loro un ampio ventaglio di opzioni per raggiungere la Corsica e visitare una delle Isole più belle del Mediterraneo.

Le navi della Compagnia della Balena Blu garantiscono uno stile di navigazione dettato dalla grande tradizione e dall’esperienza nel settore dei trasporti marittimi del Gruppo Onorato Armatori, in grado di far trascorrere ai passeggeri traversate nel segno del relax e del comfort più totale, grazie al personale tutto italiano.

La Compagnia della Balena Blu è stata insignita per il quarto anno consecutivo del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto, ed è stata inoltre eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti nell’ultima edizione dell’Italia Travel Awards.

[/hidepost]

Pubblicato il
10 Marzo 2018

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora