Opportunità in America Latina
LIVORNO – Martedì 29 marzo si potranno ottenere tutte le informazioni sulle opportunità di affari in America Latina recandosi alla Camera di Commercio: un esperto sarà a disposizione per colloqui individuali diretti a capire come muoversi nei Paesi del Centro e del Sud America, sulla base delle caratteristiche delle singole aziende.
[hidepost]
Basta prenotarsi al più presto, compilando il modulo di adesione che si trova sul sito web www.li.camcom.gov.it. Il numero telefonico di riferimento è quello di Chiara Bartoli, 0586/231279: gli incontri sono gratuiti, ma a numero chiuso.
L’iniziativa fa parte del Progetto America Latina: capofila, Promofirenze, in collaborazione con Unioncamere Emilia Romagna, Unioncamere Toscana e con la partecipazione della Corporazione Inter-Americana per gli Investimenti (IIC), struttura del Gruppo Banca Interamericana per lo Sviluppo. Scopo del progetto è di riuscire a far incontrare le esigenze delle aziende selezionate, creando rapporti industriali e commerciali saldi nel tempo. L’idea-guida è quella di costruire un ponte tra due realtà, quella delle PMI italiane e quella delle PMI dell’America latina, per promuovere collaborazioni economiche.
[/hidepost]