Maersk potenzia “Rumba” con lo scalo di Genova
Il servizio settimanale sarà avviato dalla “Maersk Dunbar” – Forte integrazione sul continente indiano con il network ferroviario
GENOVA – Maersk Italia punta sul Medio Oriente con il servizio Rumba che aggiunge la toccata di Genova in export. A partire dall’11 marzo Maersk Line conferma di aver aggiunto alla rotazione eastbound di Rumba la toccata di Genova, dimostrando di voler puntare sul Medio Oriente e l’India con un servizio di qualità e altamente affidabile in termini di transit time e puntualità.
[hidepost]
Il servizio settimanale, che già prevede la toccata di Genova dal Medio Oriente e per l’America Latina, connetterà Genova con i porti di Jeddah (Arabia Saudita), Salalah (Oman), Jebel Ali (Emirati Arabi) e Nhava Sheva (India), da cui potrà offrire un rapido inoltro delle merci verso le principali aree economiche del contintente indiano, grazie a un ampio e sviluppato network ferroviario.
La prima nave sarà Maersk Dunbar (viaggio n. 1204). Questa la rotazione. Eastbound: Rio de Janeiro – Itajai – Paranagua – Montevideo – Rio Grande – Santos – Algeciras – Genova – Jeddah – Salalah – Jebel Ali – Nhava Sheva.
[/hidepost]