Seago Line: Marmara Sea per la Turchia
GENOVA – Seago Line ha presentato il nuovo servizio settimanale Marmara Sea che collega Genova con la Turchia in soli 4 giorni.
[hidepost]
Il presidente dell’Autorità Portuale di Genova, Luigi Merlo, ha dato giovedì il benvenuto alla nave “Wybelsum”, consegnando il crest del porto al Comandante della nave. Hanno partecipato alla cerimonia il Country Manager di Seago Italia, Paolo Cornetto, e il management di Terminal San Giorgio.
Lo scalo scelto per questo servizio è il terminal San Giorgio di Genova, struttura efficiente e flessibile, già utilizzata da vari servizi di short-sea.
Il servizio, operato in joint venture con Turkon Line, seguirà la seguente rotazione: Genova, Barcellona, Fos Sur Mer, Izmit Korfezi (Gezbe), Gemlik, Ambarli (Istanbul), Izmir.
Sulla tratta sono impiegate due navi da 1.100 teus.
Grazie allo scalo di Ambarli, il servizio Marmara Sea è connesso direttamente con il network di navi dirette nel Mar Nero e garantisce perciò una rapida connessione fra il Mediterraneo Occidentale e i porti di Poti, Novorossiysk, Odessa, Ilychevsk, Constanza, Burgas.
[/hidepost]