Med Cross sulla Libia via Izmir
VENEZIA – Med Cross Lines espande il servizio. Dal mese di febbraio Med Cross Lines incrementerà i suoi servizi con destinazione Libia, inserendo anche gli scali in Turchia di Istanbul (Haydarpasa terminal) ed Izmir.
Il collegamento Turchia – Libya (Izmir – Benghazi 2 gg. di transit-time) sarà il primo collegamento regolare di linea Ro-Ro con la Libya.
Dalla partenza della m/nave Ro-Ro Birka Express del 16/2 da Venezia, Med Cross Lines inizierà anche ad offrire un servizio Ro-Ro/Containers dall’Adriatico ad Istanbul (4 gg.) ed Izmir (6 gg.).
[hidepost]Birka Express, in time-charter alla Med Cross Lines (MXL) ha una capacità di 1.775 metri-lineari, 336 teus ed una velocità fino a 20 nodi.
La società Karden Agency & Logistics è stata nominata agente per il mercato turco. Nel contempo è stata anche nominata l’agenzia Eurabia di Hamburg, quali agenti Med Cross Lines per il mercato tedesco.
Seguendo i piani di sviluppo programmati, Med Cross Lines impiegherà una seconda nave nel servizio a far data metà aprile.
[/hidepost]