Mosca e San Pietroburgo da Pisa con Air One
Presentati i nuovi servizi al Galilei – Riprende anche il volo sulle Baleari

Gina Giani
PISA – I nuovi collegamenti per Mosca e per San Pietroburgo sono le principali novità dell’offerta estiva 2013 di Air One, lo Smart Carrier del Gruppo Alitalia, che è stata all’aeroporto di Pisa, da Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale di SAT, e da Laura Cavatorta, direttore di Air One.
Consolidando la propria presenza sul “Galileo Galilei”, Air One inaugurerà da fine maggio due nuovi collegamenti diretti da Pisa verso Mosca (aeroporto Sheremetyevo) e verso San Pietroburgo.
Il collegamento con Mosca sarà effettuato due giorni alla settimana, dal 25 maggio al 29 settembre, con partenza da Pisa il martedì e il sabato alle ore 22.00 e arrivo a Mosca alle ore 3.45 (orario locale). Il volo di rientro da Mosca parte alle 4.25 (ora locale) del mercoledì e della domenica per atterrare a Pisa alle ore 6.15.
[hidepost]Il volo per San Pietroburgo, attivo dal 30 maggio al 27 settembre, avrà frequenza settimanale, con decollo dal “Galileo Galilei” alle 21.45 del giovedì e arrivo a San Pietroburgo alle ore 3.15 (orario locale). Il rientro dallo scalo di San Pietroburgo parte alle 4.25 (ora locale) del venerdì e atterra a Pisa alle ore 6.00.
Per questi nuovi voli verso la Russia sul sito www.flyairone.com sono in vendita biglietti a partire da 89 euro a tratta (tutto incluso) per San Pietroburgo e a partire da 99 euro a tratta (tutto incluso) per Mosca.
Air One incrementerà inoltre la propria offerta su Pisa riattivando i collegamenti stagionali per Olbia (4 frequenze settimanali da maggio a settembre) e per Palma di Maiorca (4 frequenze da giugno a settembre). Queste destinazioni hanno riscosso grande successo negli anni precedenti e consentono al territorio pisano di raggiungere, a prezzi estremamente ridotti e con un servizio di qualità, due mete vacanziere del Bacino del Mediterraneo molto richieste nel periodo estivo.
In totale, nella stagione estiva 2013, Air One collegherà lo scalo pisano a 7 destinazioni, di cui 2 in Italia – Catania e Olbia – e 5 all’estero – Praga, Tirana, Mosca, San Pietroburgo e Palma di Maiorca.
[/hidepost]