Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Moby aumenta le corse per collegare la Sardegna

Due le rotte tutte nuove – I servizi di bordo ai passeggeri – Sul “Tommy” anche il camping on board

MILANO – Adesso c’è una ragione in più per scegliere Moby per raggiungere il mare della Sardegna: due ulteriori percorsi per godere delle bellezze di quest’isola, partendo da Civitavecchia o Piombino e arrivando a Olbia.
La tratta Civitavecchia-Olbia è operativa dal 30 maggio al 29 settembre e permette di raggiungere la Sardegna ogni giorno in 5 ore, con comode partenze diurne a bordo di Moby Wonder, Moby Aki e Moby Tommy. Il percorso Olbia-Civitavecchia aggiunge al ventaglio di offerte a disposizione dei passeggeri tutta la comodità di poter scegliere, oltre alle diurne, anche una partenza notturna il lunedì.
[hidepost]Le tariffe in diurna per la tratta Civitavecchia-Olbia per un adulto + un’auto (anche fuoristrada) tutto incluso partono da 86.93 euro.
Come già preannunciato a partire dal 2 giugno e fino al 28 settembre, è operativa anche la tratta Piombino-Olbia. Tutti i giorni partenze diurne, della durata di sole 5 ore, e notturne per lasciarsi incantare dalla splendida Sardegna, con Moby Wonder, Moby Aki e Moby Tommy. Le offerte per un adulto + un’auto (anche fuoristrada) tutto incluso partono da 75.93 euro.
Numerosi i servizi a bordo a disposizione dei passeggeri, tra cui piscina con solarium e lido bar, show lounge, panorama bar, boutique e molteplici proposte dedicate alla ristorazione, come caffetterie, gelaterie, selfservice, ristoranti à la carte, pub e pizza point. Inoltre, nelle aree comuni, saranno presenti dei multi-schermi per assistere alle avvincenti gare di Formula 1 e tifare la propria scuderia preferita, mentre si raggiungono in assoluta comodità i luoghi in cui trascorrere le proprie vacanze. Come di consueto, i bambini saranno i protagonisti principali, accolti dai divertenti personaggi Looney Tunes di Warner Bros. che animano non solo le fiancate, ma anche gli ambienti interni.
Ulteriore servizio dedicato ai passeggeri è il camping on board attivo sulla Moby Tommy: coloro che si recano in Sardegna su alcune partenze della linea Piombino-Olbia, viaggiando con il proprio camper o roulotte possono risparmiare il costo della cabina, utilizzando direttamente il proprio mezzo e usufruendo comunque di tutti i servizi Moby presenti sulla nave.
Olbia è raggiungibile con Moby, con oltre 1.200 partenze, anche da Livorno con diurne, pomeridiane e notturne, durante tutto l’anno, e da Genova, fino al 13 ottobre.

[/hidepost]

Pubblicato il
5 Giugno 2013

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora