Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Parte la “Piattaforma”

I lavori aggiudicati in via definitiva al raggruppamento ICOP

Marina Monassi

TRIESTE – Sono stati aggiudicati in via definitiva i lavori della Piattaforma Logistica uno dei progetti più significativi degli ultimi anni. È risultato vincitore il raggruppamento temporaneo di imprese tra ICOP S.p.A., Francesco Parisi Casa di Spedizioni S.p.A., Interporto Bologna S.p.A. e Cosmo Ambiente S.r.l..
«È con grande soddisfazione – ha dichiarato la presidente dell’Autorità portuale Marina Monassi – che oggi possiamo annunciare questo risultato, frutto di un complesso e a tratti sofferto percorso, che da oggi però consentirà al nostro porto di svilupparsi ulteriormente con importanti ricadute anche sul piano occupazionale».
[hidepost]L’aggiudicazione in favore del raggruppamento “ICOP” è stata formalizzata a seguito dell’esclusione, all’esito delle verifiche di legge effettuate sulle dichiarazioni sostitutive ex art. 38 del D.Lgs. 163/2006, del raggruppamento temporaneo di imprese con capogruppo l’Impresa di Costruzioni Ing. E. Mantovani S.p.A., che era stato dichiarato aggiudicatario provvisorio.

[/hidepost]

Pubblicato il
17 Maggio 2014
Ultima modifica
19 Maggio 2014 - ora: 09:13

Potrebbe interessarti

Uno scavalco che non scavalca mai

Se ne parla con comprensibile pudore: anche lo “scavalco” ferroviario tanto atteso e tanto sbandierato tra l’interporto Vespucci e le banchine di Livorno, finisce nell’elenco delle speranze deluse: almeno per i tempi. Scriveva Silvia...

Leggi ancora